Trullo Clara cod 03-ts-06

Torre Suda (Salento): Domenica 19 Novembre 2017, sono le 2222»
  • Prospetto esterno del trullo caseddhu di Torre Suda (patio ombreggiato, ampio uliveto).: Prospetto esterno del trullo caseddhu di Torre Suda (patio ombreggiato, ampio uliveto) :.
  • Il soggiorno del trullo  molto ampio e trovano spazio due altri posti letto.: Il soggiorno del trullo  molto ampio e trovano spazio due altri posti letto :.
  • La camera matrimoniale  definita con gusto ed  molto spaziosa.: La camera matrimoniale  definita con gusto ed  molto spaziosa :.
  • Particolare del bagno.: Particolare del bagno :.
  • Veduta dell'ampio spazio verde esterno, recintato da un tradizionale muretto a secco.: Veduta dell'ampio spazio verde esterno, recintato da un tradizionale muretto a secco :.
  • Altra veduta dello spazio esterno.: Altra veduta dello spazio esterno :.
  • Particolare del litorale a 800 metri dal trullo.: Particolare del litorale a 800 metri dal trullo :.
  • Particolare della spiaggia di Lido Pizzo, prima spiaggia di sabbia (Gallipoli).: Particolare della spiaggia di Lido Pizzo, prima spiaggia di sabbia (Gallipoli) :.
  • Particolare del litorale a 800 metri dal trullo (acqua limpida e fondale basso).: Particolare del litorale a 800 metri dal trullo (acqua limpida e fondale basso) :.
  • Il trullo  abbellito da numerose tipologie di piante tipiche della macchia mediterranea. Un vero piacere per la vacanza nella campagna del Salento..: Il trullo  abbellito da numerose tipologie di piante tipiche della macchia mediterranea. Un vero piacere per la vacanza nella campagna del Salento. :.
  • Un gruppo di piante mediterranee che arricchiscono e rendono singolarmente gradevole il soggiorno presso il trullo con architettura mediterranea vicino alle spiagge di sabbia di Gallipoli (Lido Pizzo).: Un gruppo di piante mediterranee che arricchiscono e rendono singolarmente gradevole il soggiorno presso il trullo con architettura mediterranea vicino alle spiagge di sabbia di Gallipoli (Lido Pizzo) :.

Richiedi subito informazioni per la Vacanza nel Salento presso
« Trullo Clara cod 03-ts-06 »

verifica disponibilità vicino a Torre Suda

Trullo Bilocale con ampio giardino e uliveto recintato da un muretto a secco mediterraneo, ampio soggiorno, tv color, porticato esterno, zona Gallipoli a 800 m dal mare e 4,5 km dalla spiaggia di sabbia di Gallipoli, Lido Pizzo, Aria Condizionata in camera, lavatrice

Trullo-caseddhu in affitto climatizzato, residenza rurale finemente curata e arredata, immersa in una zona di uliveti, recintata con ampio uliveto privato a cui si accede per mezzo di un cancello. La residenza, adagiata accanto un tradizionale trullo costruito nel 1814, dispone di un’ampia e luminosa camera da letto matrimoniale con aria condizionata, di un comodo e spazioso soggiorno/pranzo, un angolo cottura, un bagno interno. Al suo esterno trova spazio un pratico porticato in legno per pranzi e serate all'aperto. Posto macchina interno, la residenza è indicata per soggiorni in pieno relax alla riscoperta della natura e della campagna salentina

Composizione interna: Il trullo in affitto dispone di un’ampia e luminosa camera da letto matrimoniale, di un comodo e spazioso soggiorno/pranzo, un angolo cottura, un bagno interno

Arredamento: Gli arredamenti sono confortevoli, adeguati allo stile tipicamente rurale, nuovi e molto ben tenuti dai proprietari

Spazi esterni: Al suo esterno si trova un pratico porticato in legno per pranzi e serate all'aperto. Posto macchina interno, la residenza è indicata per soggiorni in pieno relax alla riscoperta della natura e della campagna salentina

La costa di Torre Suda: Gallipoli si estende sul mar Ionio (Jonio), il suo centro storico è arroccato su di un'isola. La costa è principalemente rocciosa, con scogli bassi e facili accessi ma Gallipoli dispone di un litorale sabbioso di notevole estensione il quale parte, appunto, da Lido San Giovanni fino a raggiungere Punta Pizzo a sud di Gallipoli CONTIGUO ALLA MARINA DI MANCAVERSA sulla litoranea per Santa Maria di Leuca. Lungo tutta la spiaggia salentina di Gallipoli-Mancaversa sono presenti numerosi lidi attrezzati e ampi spazi di spiaggia di sabbia libera. La sera, il litorale sabbioso di Gallipoli è meta certa e affidabile dei turisti che trascorrono la notte nei suggestivi e rinomati locali e disco pub presenti sulla spiaggia di sabbia. • La Marina di Torre Suda (nel comune di Racale, Puglia), invece, è una delle marine del sud Salento tra le più apprezzate. La sua stagione estiva di spettacoli è nutrita di eventi, concerti, mostre, concerti, attività culturali, sagre (la Sagra Te Cose Nosce - Agosto con prodotti tipici locali) e riti folcloristici e sacri (processione Madonna Assunta - 15 agosto). Torre Suda si estende su un vasto territorio con tre principali punti di aggregazione diurna e serale: Largo Torre Suda (centro di moltissime manifestazioni), Piazza San Marco, il Lungomare (per gli amanti delle passeggiate e dei drink presso i chioschi costieri adibiti ad hoc). La marina del sud Salento dispone di almeno un litorale roccioso con facili accessi nella limpidissima acqua del Mar Ionio. Della Marina di Torre Suda si apprezzano anche: la diretta vicinanza a Gallipoli città, alle sue spiagge di sabbia (già a 6 km), la vicinanza con la marina di Mancaversa, altro centro estivo di notevole interesse.