Villette Baia Verde cod 03-gal-06

Gallipoli (Salento): Domenica 19 Novembre 2017, sono le 2238»
  • Esempio di villette trilocali presso Baia Verde di Gallipoli a soli 200 m dalla spiaggia di sabbia, Lecce.: Esempio di villette trilocali presso Baia Verde di Gallipoli a soli 200 m dalla spiaggia di sabbia, Lecce :.

Richiedi subito informazioni per la Vacanza nel Salento presso
« Villette Baia Verde cod 03-gal-06 »

verifica disponibilità vicino a Gallipoli

Appartamenti Villette Trilocali Gallipoli Baia Verde, sulla spiaggia di sabbia di Gallipoli, aria condizionata, possibilita' box auto, tv color, pieno centro turistico, vicini alla spiaggia di sabbia da 300 a 500 metri

Descrizione: Villetta al piano terra con 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, un bagno, posto macchina interno e scoperto, patio esterno.

Composizione interna: Villetta al primo piano con 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, un bagno, posto macchina interno e scoperto, patio esterno.

Arredamento: L'arredamento degli appartamenti in affitto per vacanze di Baia Verde è funzionale e in buono stato.

Spazi esterni: LE FOTO PRESENTI FANNO RIFERIMENTO AD APPARTAMENTI TIPO SITUATI NELLA ZONA "BAIA VERDE" DI GALLIPOLI (SALENTO, LECCE, PUGLIA).

La costa di Gallipoli - Baia Verde: Gallipoli si estende sul mar Ionio (Jonio), il suo centro storico è arroccato su di un'isola. La costa è principalemente rocciosa, con scogli bassi e facili accessi ma Gallipoli dispone di un litorale sabbioso di notevole estensione il quale parte, appunto, da Lido San Giovanni fino a raggiungere Punta Pizzo a sud di Gallipoli sulla litoranea per Santa Maria di Leuca. Lungo tutta la spiaggia salentina di Gallipoli sono presenti numerosi lidi attrezzati e ampi spazi di spiaggia di sabbia libera. La sera, il litorale sabbioso di Gallipoli è meta certa e affidabile dei turisti che trascorrono la notte nei suggestivi e rinomati locali e disco pub presenti sulla spiaggia di sabbia